Paper Wings

Sono aperte le iscrizioni alle qualifiche nazionali sul sito www.redbullpaperwings.com

dal 28/03/2015 alle 10:00 al 29/03/2015 alle 14:10

Dove Centro Universitario Sportivo PalaCus

Dimenticate i cockpit, i motori a reazione e il dolce profumo del cherosene. Con un semplice foglio di carta, un bel po' di idee, delle braccia potenti o molto abili e una buona dose di ottimismo, potresti entrare nella storia dello sport.

Partecipare è facile, ma volare sarà una bella sfida. Tutto quello che devi fare è PIEGARE un foglio di carta e farlo VOLARE il più a lungo, il più lontano o nel modo più acrobatico possibile.

A Gennaio infatti si è dato il via alle qualifiche ed i concorrenti in oltre 80 Paesi di quattro continenti decolleranno per la quarta edizione di Red Bull Paper Wings. In questa fase verranno selezionati i piloti in grado di competere con i migliori al mondo, che saranno poi direttamente trasferiti all’Hangar-7 di Salisburgo l’8 e il 9 maggio, dove l’esposizione degli aerei più spettacolari al mondo farà da cornice alla gara finale.

Nella qualifica bolognese del 26 Marzo, potrai competere contro altri studenti nelle categorie:

• Volo più lungo
  • Maggior permanenza in aria
  • Volo Acrobatico

Attenzione
Partecipare è semplice, potrai iscriverti online cliccando qui o direttamente sul luogo dell'evento dalle ore 11:00.

Buon volo a tutti!

Ulteriori informazioni su questo evento…