Corsi di Vela e Patente Nautica

Riunione di presentazione dei corsi di Vela che avverrà lunedì 27 ottobre alle ore 21 presso l’aula didattica del Centro Universitario RECORD

27/10/2014 dalle 21:00 alle 22:00

Dove Centro Universitario Sportivo Record

Contatto di riferimento Vittorio Balletti

Riunione di presentazione dei corsi di Vela e Patente Nautica che avverrà lunedì 27 ottobre alle ore 21 presso l’aula didattica del Centro Universitario RECORD in via del Pilastro 8 Bologna. In quella occasione agli interessati al corso per patenti verrà esposto in dettaglio il programma e si avrà occasione di verificare se il numero dei veri interessati è sufficiente a dare inizio alle lezioni immediatamente. E’ gradita la presenza anche di coloro che pur non interessati alla patente hanno chiesto di partecipare a corsi di vela a vario livello. Data la possibilità di avviarne uno a breve senza attendere il mese di marzo 2015, vorrei anche per loro dare le informazioni dettagliate.