Campus invernale C.U.S. 2016/2017

Anche quest’anno abbiamo il piacere di collaborare con il C.U.S.I. organizzando il Campus Invernale in Val di Zoldo, nelle Dolomiti.

dal 04/12/2016 alle 12:05 al 31/03/2017 alle 12:05

Dove Val di Zoldo

La nostra offerta comprende 5 giorni sulla neve con soggiorno in hotel o in residence, con skipass Ski Civetta e corso di sci. Nel dettaglio l’offerta prevede:

• Soggiorno in hotel con trattamento di mezza pensione (pernottamento, cena e colazione) o soggiorno in residence (solo pernottamento), 5 notti
  • Pranzo in cestino (solo formula hotel)
  • Servizio navetta dall’hotel alle piste
  • Skipass Ski Civetta (facente parte del Dolomiti Superski), comprensorio che può vantare circa 100 km di piste. Lo skipass è valido per 5 giorni (compreso sci in notturna)
  • 8 ore di scuola sci con test conclusivo: divisione in gruppi omogenei di 8-12 allievi, 2 ore di insegnamento per 4 giorni, possibilità di specializzazioni in carving, snow-board, sci alpinismo
  • Sconto 10% su noleggio sci e scarponi
  • Sconto 30% sull’ingresso in piscina (presso Hotel Valgranda****)
  • Ingresso gratuito al pattinaggio ai piedi delle piste
  • Brindisi di benvenuto.