5 x mille CUS Bologna

Carissimi amici,

anche quest'anno è possibile destinare la quota del 5 per mille della propria dichiarazione dei redditi ad associazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale, onlus, ed altri enti non profit. Questa scelta non cambia nulla per il contribuente, né in aggiunta né in sottrazione alla cifra "dovuta" al fisco, pertanto Vi invitiamo a destinare il 5xmille al Centro Universitario Sportivo Bolognese:

-       Perché ci aiuta a sostenere e promuovere l’attività sportiva Universitaria e non solo.

-       Perché ci permette di proseguire nelle realizzazione di importanti progetti pensati e realizzati affinché i ragazzi possano vivere un’importante esperienza di crescita, formazione ed educazione.

-       Perché sport è uguale a un corretto stile di vita e i giovani imparano a dare valore alle proprie idee anche grazie allo sport

Come si fa?

Basta apporre nello spazio apposito del modulo della dichiarazione dei redditi  la propria firma e il codice fiscale dell'Associazione (Codice: 80063990370)

Ti ricordiamo che il 5 per mille non esclude la scelta dell'8 per mille da destinare ad altri progetti solidali e non costa nulla a chi devolve.

Contribuisci anche tu a rendere lo sport universitario un'occasione per tutti!

Grazie!